In The 100, a bordo della nave carceraria, c’è anche un gruppo di misteriosi criminali tra cui il personaggio di Ivana Milecevic
Il finale della quarta stagione di The 100 ha lasciato i fan della serie con molte domande: chi è quella ragazza con Clarke? Perché il bunker non è stato riaperto? E chi c’è in quella nave spaziale? Rispondiamo subito all’ultima domanda svelando che Ivana Milicevic è stata scritturata per interpretare uno dei criminali sulla nave carceraria. Dopo il salto, sveliamo alcune di queste domande e quindi attenzione agli spoiler.
Il magazine online Entertainment Weekly ha spiegato Ivana Milicevic (Power, Love Actually) è stata scelta per interpretare il ruolo di Charmaine Diyoza, uno dei misteriosi criminali a bordo della nave carceraria: al recente San Diego Comic-Con 2017 è stato rivelato che la nave carceraria è stata spedita nello spazio 100 anni prima dell’apocalisse, nel nostro presente in pratica, e il produttore esecutivo di The 100 Jason Rothenberg ha raccontato che le persone su questo veicolo sono stati probabilmente messi in iper sonno.
Sebbene sia una prigioniera, Charmaine è anche un spietata stratega militare che lascerà un’eredità indelebile sul nostro nuovo mondo: il personaggio della Milicevic non avrà problemi a scalare la gerarchia sociale per prenderne dimostrare di essere una valida leader tra i personaggi che conosciamo e amiamo, con le sue azioni che causeranno sia alleanze che divisioni.