HBO ha deciso di non produrre Veep oltre la settima stagione, per questo lo show con la stella Julia Louis-Dreyfus sta per finire
La settima stagione di Veep sarà l’ultima. Parola di HBO. Il cable network americano ha optato per produrre ancora una stagione della serie che ha reso celebre la bravissima protagonista Julia Louis-Dreyfus, in modo che lo showrunner David Mandel abbia modo di chiudere nel modo più creativo questo spettacolo che si è sempre distinto per originalità e irriverenza.
Veep, l’acclamata commedia di HBO, finirà con una settima stagione conclusiva che andrà in onda nel 2018: Julia Louis-Dreyfus ha confermato ufficialmente la notizia ai colleghi di The Hollywood Reporter e, nonostante sia distrutta per la notizia, sa che il finale della serie sarà dello stesso livello qualitativo e creativo di tutto l’intero show:
È diventato chiaro che questa stagione dovrebbe essere l’ultima. Ogni storia ha la sua fine e anche per Veep è giunta la sua ora. Non è certo una decisione che si accetta facilmente. Questo è e resta per me il ruolo della vita. Ma succede a tutti e stavolta tocca a noi.
David Mandel ha dichiarato:
Non vogliamo ripeterci o essere tristi, meno che mai noiosi. C’è molta malinconia perché sappiamo già che tutto questo ci mancherà, ma è giusto. Faremo del nostro meglio per fare in modo che possa mancare anche a voi.