Brian Huskey appare in una foto scattata da Gillian Anderson sul set dell'undicesima stagione di X-Files accanto a David Duchovny
Gillian Anderson non ha saputo contenere l’emozione di avere sul set l’amico e collega Brian Huskey, che ha voluto immortalare il momento insieme al suo fidato compagno di avventura in X-Files, David Duchovny.
Lo scatto, rubato dietro le quinte, ritrae il regista e sceneggiatore regista Darin Morgan (di cui si intravede soltanto il cuoio capelluto) e l’attore il sopracitato Huskey; sono tutti sul set dell’undicesima stagione della serie di culto sugli extraterrestri.
Huskey è ufficialmente una guest star dell’undicesima stagione di X-Files e gli è stato affidato il personaggio di Reggie: l’interprete, nominato a due volte ad un Emmy per Veep, ha di recente interpretato il ruolo di Richard Schultz in People of Earth per TBS, mente in Veep per HBO lo ricordiamo nei panni del corrispondente dalla Casa Bianca Leon West, oltre alla parte di Victor Schmemmerhorn-Fish V in Another Period su Comedy Central.
I suoi film credits includono Neighbors 1 & 2, This Is The End e la prossima commedia di Warner Bros. Father Figures (aka Bastards) con Owen Wilson ed Ed Helms, insieme ad Ant-Man and The Wasp, ma l’attore è anche il protagonista e co-sceneggiatore della commedia A Better You diretta da Matt Walsh. Un tipetto che non si annoia, il buon Brian eh?