La detective Hailey Upton sta per incontrare qualcuno dal passato in Chicago PD, che sarà interpretato da Wil Traval
Wil Traval (Marvel’s Jessica Jones) è stato scelto per interpretare un ruolo da guest-star nella quinta stagione di Chicago PD: l’attore sarà, all’interno del dramma poliziesco in onda negli Stati Uniti su NBC, nei panni del Sergente McGrady, proveniente dalla Narcotici.
Quando il caso dell’unità di intelligence di Chicago PD richiede l’aiuto di un esperto della Narcotici, interviene McGrady e si scopre che il sergente condivide un passato con Upton, interpretata dalla splendida Tracy Spiridakos: curiosamente, la natura precisa della loro storia non è chiara.
Forse aiuterà a svelare il mistero di come Upton sia finita in certi casini prima di entrare a far parte dell’Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago; in alternativa, potrebbe essere seriamente probabile che i due abbiano condiviso una relazione romantica… Chissà.
La Spiridakos ha rivelato ai microfoni dei colleghi di TvLine:
So che vedremo di più di come Upton sia diventata una detective, questo è qualcosa che intendiamo approfondire nel corso della nuova stagione, quindi è cool. Non sto più nella pelle.
Oltre a Jessica Jones, i crediti televisivi di Traval includono Arrow, Once Upon a Time e Red Widow. Ricordiamo invece che la quinta stagione di Chicago PD va in onda ogni mercoledì in prima serata.