L’amore che riesce ad attraversare ogni spazio e addirittura i secoli ritorna su Fox Life, con Outlander e la terza stagione
In prima visione assoluta dal 29 settembre il venerdì alle 21.00 su Fox Life (Sky 114-115): Voglio tornare, sussurra Claire (Caitriona Balfe, candidata come Miglior Attrice ai Golden Globe) nell’emozionante primo trailer di Outlander, che torna con la terza stagione in Italia in prima visione assoluta il venerdì alle 21.00 a partire dal 29 settembre a ridosso della messa in onda negli Stati Uniti.
Outlander è la serie che è stata definita una Game of Thrones al femminile e ritorna con i nuovi episodi in cui veniamo catapultati nel XX secolo a Boston, dove ritroviamo Claire che è tornata alla sua vita nel 1948 con il marito Frank (Tobias Menzies), ma incinta del bambino di Jamie (Sam Heughan, secondo People Magazine uno dei 10 uomini più sexy al mondo).
Sam rimarrà invece nella Scozia del XVIII secolo, a struggersi per la perdita della sua amata. Jamie ha deciso di intraprendere un viaggio nel quale deve riuscire a trovare un equilibrio senza Claire; separati nel tempo e nello spazio, i due non celano il desiderio di trovare un modo per ritrovarsi.
Qualora questo desiderio si avverasse, la coppia di innamorati ritrovata può essere rimasta la stessa oppure le individualità emerse hanno cambiato questo legame? Solo i nuovi episodi di Outlander possono rivelarcelo.