Grey’s Anatomy Firefighter, Grey Damon e altri attori nello spinoff

di Felice Catozzi Commenta

Lo spinoff di Grey’s Anatomy, provvisoriamente Firefigher, dedicato ai vigili del fuoco è in fase di casting e ha scritturato con cinque interpreti

Sono in arrivo ben cinque nuovi volti noti per Grey’s Anatomy Firefighter, il primo spinoff ispirato al medical drama più seguito della tv americana, creato e prodotto da Shondaland di Shonda Rhymes per la messa in onda su ABC negli Stati Uniti: iniziamo da Grey Damon (Aquarius).

Il nuovo dramma di Shondaland non ha ricevuto ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che sono saliti a bordo della produzione oltre a Damon: Jay Hayden (un veterano di un altra serie di Shonda Rhimes, The Catch sempre per ABC), Okieriete Onaodowan (Hamilton di Broadway), Danielle Savre (Too Close To Home) e Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist) .

Il quintetto si unisce ai già precedentemente scritturati Jaina Lee Ortiz (Rosewood) e Jason George (che interpreta il suo personaggio di Ben dapprima in Grey’s Anatomy).

Questa nuova serie tv, che sarà composta da dieci episodi per la prima stagione, ruota attorno ai coraggiosi vigili del fuoco di Seattle che rischiano la loro vita e il loro cuore sia per la loro professione che nella loro vita privata; i personaggi principali sono introdotti in un episodio pilota backdoor -come si dice in gergo- di Grey’s Anatomy verso metà autunno; l’executive producer Stacy McKee serve come showrunner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>