Dal 13 ottobre, va in onda la nona stagione di Will & Grace con gli episodi doppiati in italiano in prime time su Joi
Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, la comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi (tra cui 16 Emmy e 7 Screen Actors Guild) e ben 192 nomination, Will & Grace torna con una sfolgorante nona serie: su Premium Joi (che ha proposto la prima puntata in lingua originale sottotitolata il 29 settembre, alle 3.30 del mattino) manda in onda in esclusiva assoluta per l’Italia la nona stagione dal 13 ottobre ogni venerdì alle 21.15.
In via del tutto eccezionale e come special gift agli appassionati della serie stracult, il primo episodio viene proposto anche in chiaro ed in contemporanea su La 5. E offerto gratuitamente in streaming su Mediaset.it, dal 14 al 20 ottobre (collegandosi al sito o scaricando l’app per tablet o smartphone).
La reunion di Will & Grace, oltre a Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, senza dimenticare personaggi ricorrenti come Harry Connick Jr. (Leo), Leslie Jordan (Beverley Leslie) ed altre new entry, vede la presenza dello storico regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan.
Al centro del primo episodio (11 anni dopo), ancora i quattro amici di New York. Nel frattempo, però, è cambiato il mondo: tra social e nuovi scenari geopolitici, infatti, niente è più come prima. Ora c’è Trump, un presidente che tormenta i pensieri di Will e di Grace, rallegra quelli di Karen e lascia completamente indifferente Jack.