S.W.A.T., Peter Facinelli in un ruolo ricorrente nel poliziesco di CBS

di Felice Catozzi Commenta

Arriva Peter Facinelli nella prima stagione di S.W.A.T., il nuovo dramma poliziesco ordinato da CBS che sta arruolando diversi fantastici interpreti

Peter Facinelli è scritturato per entrare a far parte del cast della nuova serie poliziesca di CBS dal titolo S.W.A.T.: all’attore è stato affidato un ruolo ricorrente. Scopriamo i dettagli qui di seguito.

Ispirato all’omonimo film del 2003, S.W.A.T. si concentra su un sergente della SWAT (Shemar Moore), nato e cresciuto nella polizia locale di Los Angeles per poi passare dalle strade a gestire un’unità tattica specializzata.

Gli altri personaggi di S.W.A.T. sono: Christina Chris Alonso (Lina Esco), David Deacon Kay (Jay Harrington), Dominique Luca (Kenny Johnson) e Victor Tan (David Lim).

Facinelli interpreta il ruolo di Michael Plank, un uomo d’affari fiducioso e potente che è anche capo del consiglio di polizia; mentre frequenta un evento di beneficenza presso la sede della SWAT, viene presentato alla squadra.

Jessica (interpretata da Stephanie Sigman) lo presenta da subito e gli espone un elenco di innovazioni preparate per il dipartimento, al fine di migliorare il rapporto con la comunità, l’uomo è profondamente impressionato da tanta passione e immaginazione, così vuole aiutarla a perfezionare le proposte, esprimendo l’intenzione di prendere Jessica sotto la sua ala e vedendo un futuro luminoso per lei. La donna sarà pronta all’opportunità? Lo scopriremo molto presto, quando la serie debutterà questo inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>