Arriva Peter Facinelli nella prima stagione di S.W.A.T., il nuovo dramma poliziesco ordinato da CBS che sta arruolando diversi fantastici interpreti
Peter Facinelli è scritturato per entrare a far parte del cast della nuova serie poliziesca di CBS dal titolo S.W.A.T.: all’attore è stato affidato un ruolo ricorrente. Scopriamo i dettagli qui di seguito.
Ispirato all’omonimo film del 2003, S.W.A.T. si concentra su un sergente della SWAT (Shemar Moore), nato e cresciuto nella polizia locale di Los Angeles per poi passare dalle strade a gestire un’unità tattica specializzata.
Gli altri personaggi di S.W.A.T. sono: Christina Chris Alonso (Lina Esco), David Deacon Kay (Jay Harrington), Dominique Luca (Kenny Johnson) e Victor Tan (David Lim).
Facinelli interpreta il ruolo di Michael Plank, un uomo d’affari fiducioso e potente che è anche capo del consiglio di polizia; mentre frequenta un evento di beneficenza presso la sede della SWAT, viene presentato alla squadra.
Jessica (interpretata da Stephanie Sigman) lo presenta da subito e gli espone un elenco di innovazioni preparate per il dipartimento, al fine di migliorare il rapporto con la comunità, l’uomo è profondamente impressionato da tanta passione e immaginazione, così vuole aiutarla a perfezionare le proposte, esprimendo l’intenzione di prendere Jessica sotto la sua ala e vedendo un futuro luminoso per lei. La donna sarà pronta all’opportunità? Lo scopriremo molto presto, quando la serie debutterà questo inverno.