Nella terza stagione di Chicago Med arriva il grande Malcolm McDowell (Star Trek:Generations) nei panni di un chirurgo cardiaco
Malcolm McDowell è pronto a comparire nella prossima terza stagione del dramma medico di NBC Chicago Med: l’attore, candidato al Golden Globe, ha accettato di interpretare il ruolo del dottor Jaffrey, un famoso chirurgo cardiaco di fama mondiale.
Anche il dottor Jaffrey è stato un mentore per la dottoressa Bekkar (Norma Kuhling), la nuova rivale del dottor Rhodes (Colin Donnell). Ricordiamo che il Dr. Bekkar è stato introdotto alla fine della seconda stagione come un nuovo operatore cardiotoracico ritenuto da molti estremamente competitivo.
McDowell appare dal nono episodio della terza stagione di Chicago Med. Oltre ai suoi ruoli cinematografici di Halloween e Star Trek: Generations, i suoi crediti televisivi includono Entourage, Heroes, The Mentalist e Mozart In The Jungle.
Chicago Med ritorna con la terza stagione a partire dal 21 novembre ogni martedì in prima serata negli Stati Uniti su NBC subito dopo la messa in onda della seconda stagione inedita di This Is Us,sostituendo Law & Order True Crime: The Menendez Murders, un’altra produzione di Dick Wolf.