Dopo essere stato scaricato da HBO, FX e Netflix, anche la Disney taglia definitivamente i rapporti con Louis C.K. a causa della denuncia per molestie sessuali.
Louis C.K. continua a collezionare rifiuti ed a peggiorare la sua condizione dopo la denuncia di molestie sessuali ricevuta: dopo che diverse donne hanno infatti denunciato il produttore accusandolo di essersi masturbato di fronte a loro senza ricevere consenso e dopo che lo stesso Louis C.K. ha confermato l’accusa, la Disney ha deciso di doppiare nuovamente i vecchi episodi di Gravity Falls, dove quest’ultimo aveva prestato la voce all’Horrifying Sweaty One-Armed Monstrosity affidando al creatore dello show Alex Hirsch il doppiaggio del personaggio.
La decisione della Disney di tagliare fuori dal doppiaggio Louis C.K. è solo l’ultima di una lunga lista di rifiuti e licenziamenti ottenuti dal produttore in seguito allo scandalo delle molestie sessuali, dato che Netflix ha deciso di non finanziare il film I Love You, Daddy, HBO ha interrotto la produzione di Oh My God ed FX lo ha tagliato fuori dalla produzione di diversi show tra cui Baskets, Better Things, One Mississippi e The Cops; i tre episodi di Gravity Falls interessati dal cambio di doppiaggio sono Weirdmageddon: Part 1, Weirdmageddon: Part 2 e Weirdmageddon: Part 3 e come vi avevamo già anticipato sarà il creatore della serie animata Alex Hirsch a prendere il posto di Louis C.K. nello show.