X-Files 12, la dodicesima stagione senza Gillian Anderson?

di Redazione Commenta

La dodicesima stagione di X-Files non sarà realizzata senza Gillian Anderson, almeno secondo quanto affermato dal creatore del celebre franchise Chris Carter.

La dodicesima stagione di X-Files potrebbe essere realizzata senza la protagonista dello show, Gillian Anderson, ma il creatore del celebre franchise Chris Carter sembra non essere d’accordo con quest’ipotesi; parliamone insieme subito dopo il salto.

Gillian Anderson aveva parlato dell’undicesima stagione di X-Files, attualmente in onda sul network americano Fox, in occasione della sua partecipazione al New York Comic-Con dello scorso ottobre in questi termini:

Avevo detto sin dall’inizio che avrei realizzato solamente una stagione dello show e sono particolarmente sorpresa delle reazioni di chi trova strano che io non voglia partecipare ad ulteriori stagioni di X-Files, ma per me si trattava della partecipazione ad una singola stagione ed avevo preso accordi in tal senso.

La versione della Anderson nel corso di questi mesi non è cambiata, ma il creatore dello show Chris Carter non sembra intenzionato ad ipotizzare una serie senza Scully, dato che come ha dichiarato in una recente intervista:

Per me X-Files è composto da Mulder e Scully e realizzare una stagione dello show senza Scully è impensabile, non sarebbe il mio X-Files.

Speriamo quindi che questa diatriba tra la Anderson ed X-Files possa risolversi in maniera soddisfacente per tutti e soprattutto per i fan, che certamente non apprezzerebbero l’uscita di scena di questo personaggio dallo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>