iZombie 5, Robert Knepper lascia lo show

di Redazione Commenta

Robert Knepper non tornerà nella quinta stagione di iZombie ed a confermarlo è stato il presidente di CW, Mark Pedowitz.

Il presidente del network americano CW Mark Pedowitz ha confermato la notizie che Robert Knepper non farà parte della quinta stagione di iZombie, il cui ritorno è previsto per il 26 febbraio e questa decisione sembra essere legata alle terribili accuse di molestie sessuale che sono state rivolte all’attore.

L’attore è infatti stato denunciato dalla costumista Susan Bertram, dall’assistente di produzione Robin Saex Garbose, da una donna sposata con un celebre attore che ha preferito restare anonima, dalla stylist Emma Julia Jacobs e dalla regista e scrittrice Christy Oldham per aggressione sessuale e comportamenti molesti e sebbene Knepper abbia in questi mesi negato con fermezza qualsiasi accusa che gli è stata rivolta, la sua reputazione è stata irrimediabilmente compromessa; tuttavia, sebbene resti il dubbio sulla decisione di estrometterlo da iZombie, Mark Pedowitz ha tenuto a precisare che la decisione non è stata presa a causa dello scandalo sessuale in cui Knepper si è trovato coinvolto:

Nel momento in cui sono emerse le accuse, eravamo circa a due terzi delle riprese. Lo studio ha fatto un’indagine, e poi una seconda. Questa riguardava il suo comportamento sul set, e non è stato trovato nessun comportamento sbagliato in questo senso. Quindi ho supportato la decisione di proseguire. Robert terminerà le proprie riprese la prossima settimana ed in ogni caso aveva un accordo per un solo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>