Amazon ha rinnovato per una quinta stagione la serie televisiva Bosch ancor prima della distribuzione della quarta stagione, prevista per il 13 aprile.
Dopo aver annunciato il ritorno di Bosch per una quarta stagione previsto per il 13 aprile, Amazon annuncia il rinnovo ufficiale della serie per una quinta stagione, che vedrà i produttori esecutivi Eric Overmyer e Daniel Pyne impegnati nel ruolo di showrunner.
La serie televisiva nominata ben quattro volte agli Emmy Awards, vanta tra i protagonisti Titus Welliver nei panni del Detective Harry Bosch, Jamie Hector nel ruolo di Jerry Edgar, Amy Aquino che interpreta Grace Billets, Madison Lintz nei panni di Maddie Bosch e Lance Reddick nel ruolo del vice capo della polizia Irvin Irving. Nella quarta stagione, che sarà composta da dieci episodi, il detective Harry Bosch indaga sull’omicidio di un avvocato alla vigilia di un processo per i diritti civili contro il dipartimento di polizia di Los Angeles e deve riuscire a risolvere il caso prima che in città si scateni una rivolta. Il detective si ritrova obbligato a non tralasciare nessuna pista, nemmeno quelle che conducono all’interno della stessa sezione dove lavora e questo porterà Bosch molto presto a dover fare i conti con il proprio passato e cercare di riportare la giustizia in alcune situazioni che aveva fatto di tutto per tenere lontano dalla sua mente e dalla sua vita.