Criminal Minds 5, arriva D.B. Sweeney, si fanno male Matthew Gray Gubler e Shermar Moore

di Redazione Commenta

db-sweeney

Sfiga sul set” sembra il titolo di una maldestra parodia di Agatha Christie. Eppure Criminal Minds, tra un festeggiamento e l’altro per il rinnovo della serie, giunta alla quinta stagione, non è certo un periodo fortunato, anzi: “doppio ricovero” è l’inquietante parola d’ordine.

L’ospedalizzazione di Matthew Gray Gubler è legata a un intervento chirurgico, ma anche Shemar Moore ha avuto la sua parte: a causa di un incidente stradale è stato portato in ospedale, e per fortuna le conseguenze non sono state gravi.

Pare che l’attore sia stato investito da un’auto mentre guidava la sua bicicletta, e il tutto si è risolto con una gamba fratturata; inizialmente era stato segnalato Joe Mantegna come suop sostituo, ma adesso pare sia giunta la notizia che l’ingessatura non impedisce all’attore di camminare, figuriamoci di recitare!

Il tutto potrebbe concludersi con un breve periodo di riposo, e niente più. Sperando che funga da “portafortuna”, si aggiunge al cast D.B. Sweeney, che interpreterà un maresciallo americano occupato con un caso molto, molto delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>