Hartley Sawyer estende il suo impegno con la serie televisiva The Flash entrando nel cast fisso della quinta stagione con il suo personaggio, Ralph Dibny ovvero l'elastico Elongated Man
La quinta stagione di The Flash vedrà la partecipazione di Hartley Sawyer, che interpreta il personaggio di Ralph Dibny il cui alter ego è lo snodato Elongated Man, come parte del cast fisso, andando così a delineare meglio quali personaggi animeranno la narrazione quando lo show ritornerà in autunno in onda sul network americano CW nello slot del martedì.
The Flash ed Arrowverse, curiosità sul cast
L’ingresso di Sawyer nel cast fisso di The Flash è una delle ultime notizie che riguarda i casting delle serie televisiva in onda su CW ispirate agli eroi dei fumetti editi da DC, ma facciamo un rapido recap.
Per quanto riguarda Arrow, l’uscita di scena di Willa Holland e Paul Blackthorne ed il ritorno di Katie Cassidy nel cast porterà ad un certo sconvolgimento all’interno dello show.
Nel frattempo, sulla Waverider di Legends of Tomorrow, i personaggi di Constantine ed Ava, interpretati rispettivamente da Matt Ryan e Jes Macallan entrano nel cast fisso, mentre esce di scena Keiynan Lonsdale.
Con tutti questi stravolgimenti, l’introduzione di nuovi personaggi ed una serie di cambiamenti, possiamo scommettere che gli show DC anche quest’anno riusciranno ad appassionare i fan e continueranno ad incollare davanti allo schermo milioni di telespettatori.