Dopo la decisione di Fox di non continuare la produzione di Mixtape, Netflix ha deciso di dare una possibilità allo show e di produrre una stagione composta da dieci episodi
Il colosso dello streaming Netflix ha ordinato la produzione di una stagione composta da dieci episodi di Mixtape, serie televisiva ideata dal produttore di Gossip Girl e Smash Joshua Safran per la quale Fox aveva già realizzato un episodio pilota per poi decidere di rinunciare al progetto, ma parliamone meglio dopo il salto.
Mixtape, anticipazioni
Mixtape segue le vicende di alcuni personaggi particolarmente diversi, ma interconnessi che sullo sfondo di una moderna Los Angeles cercano di definire la loro identità e di vivere le loro emozioni utilizzando la musica come punto focale della loro esistenza.
Callie Hernandez, che all’interno dello show interpreta una delle protagoniste, Nellie, il cui lavoro all’interno dell’ufficio di ammissione di una scuola d’arte e la cui relazione con un musicista le ha impedito di realizzare il suo sogno di diventare un’artista, sarà presente all’interno della serie Netflix così come i colleghi Jenna Dewan, Madeleine Stowe e Campbell Scott. Per quanto riguarda Raul Castillo, ci sarà un recasting, dato che l’attore è stato già scelto per unirsi ad un altro show sempre di Netflix, One Day at a Time.
Mixtape rappresenta la seconda serie che Netflix recupera da Fox, dopo aver deciso di produrre la quarta stagione di Lucifer, che non vediamo l’ora di seguire insieme a questo nuovo progetto.