Nic Bishop, Annabella Sciorra, Tami Roman e Molly Hagan sono stati scelti per entrare nel cast di Are You Sleeping, lo show prodotto da Reese Witherspoon per la piattaforma di streaming di Apple
Nic Bishop, Annabella Sciorra, Tami Roman e Molly Hagan sono stati scelti per apparire in ruoli ricorrenti al fianco di Octavia Spencer e Lizzy Caplan in Are You Sleeping, serie televisiva prodotta da Reese Witherspoon e che entrerà a far parte del catalogo della piattaforma di streaming di Apple; maggiori dettagli sul ruolo degli attori e sullo show subito dopo il salto.
Are You Sleeping, anticipazioni
Are You Sleeping, basata sul romanzo omonimo di Kathleen Barber, fornisce una descrizione particolarmente dettagliata dell’ossessione tutta americana che riguarda alcuni podcast sui crimini e sulle conseguenze del porre la ricerca della giustizia in pubblico.
Nello show, che ha come protagonista la Spencer nel ruolo di Poppy Parnell, una giornalista senza scrupoli che scopre la verità dietro ad un verdetto per omicidio emesso diversi anni prima, troviamo Nic Bishop ed Annabella Sciorra nei panni di Chuck ed Erin Buhrman, che in alcuni flashback interpretano i genitori delle gemelle Josie e Lanie, che hanno il volto della Caplan. Per quanto riguarda Tami Roman, interpreta il ruolo di Susan Carver, la zia delle due gemelle ed infine Molly Hagan è Lillian Scoville, la matrigna di Poppy dotata di un carattere spigoloso e difficile. Aspettiamo con ansia il debutto di questo show.