La terza stagione dell'appassionante serie televisiva Riverdale vedrà la partecipazione di Penelope Ann Miller, il cui casting è stato annunciato al San Diego Comic Con
In occasione dell’edizione di quest’anno del San Diego Comic Con, la produzione della serie televisiva Riverdale, che grazie ad una trama appassionante è riuscita a diventare uno degli show più seguiti dai più giovani, ha annunciato la partecipazione di Penelope Ann Miller alla terza stagione dello show in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.
Riverdale 3, anticipazioni
Come ricorderete, la seconda stagione di Riverdale si era conclusa con un clamoroso cliffhanger che riguardava proprio il rosso protagonista dello show, Archie, portato via in manette dalla scuola ed accusato dell’omicidio di Cassidy, l’abitante di Shadow Lake con il quale aveva avuto un brutto litigio.
Quando la terza stagione di Riverdale tornerà in onda, Penelope Ann Miller interpreterà il ruolo ricorrente di Ms. Wright, un avvocato che crede fermamente nella colpevolezza del giovane e che creerà dei collegamenti tra disparati momenti nella vita del giovane per far credere alla giuria che Archie è un sociopatico in grado di uccidere se provocato.
Scopriremo come cercherà di difendersi il giovane Archie da queste accuse e soprattutto come e se riuscirà a dimostrare la sua innocenza quando Riverdale tornerà con la premiere della terza stagione, che vi ricordiamo andrà in onda il 10 ottobre su CW.