ALF, la serie televisiva con protagonista il simpatico alieno, potrebbe tornare presto sul piccolo schermo grazie ad un reboot curato da Warner Bros
ALF, serie televisiva andata in onda sul network americano NBC dal 1986 al 1990 che si è conclusa dopo ben 102 episodi e con protagonista il simpatico alieno di 229 anni proveniente dal pianeta Melmac dove l’erba è blu, il cielo è verde e il sole porpora, potrebbe presto ritornare sul piccolo schermo dato che Warner Bros ha espresso la propria volontà di lavorare ad un reboot dello show.
ALF, curiosità
Il personaggio di Alf, sin dalla sua apparizione, è diventato iconico nella cultura pop ed è apparso o è stato citato in diversi show di successo, tra cui The Simpsons, Family Guy, The Big Bang Theory e Mr. Robot, ma anche in lungometraggi come Guardians of the Galaxy ed Hot Tub Time Machine, senza contare gli spot pubblicitari e persino nel videogioco XCOM: Enemy Unknown.
Per il nuovo progetto che riguarda il reboot di ALF, Warner Bros sta cercando uno sceneggiatore che possa curare la serie televisiva; non è chiaro se Paul Fusco, creatore, direttore e produttore esecutivo della serie originale ed anche doppiatore nella versione originale dello show, sarà coinvolto nel progetto. Aspettiamo quindi di sapere se assisteremo all’arrivo sul piccolo schermo di un nuovo reboot o se il progetto non supererà la fase iniziale.