In occasione della conferenza stampa estiva della Television Critics Association, è stata presentata la trama ufficiale della quarta stagione di Fargo e il suo protagonista, Chris Rock
Chris Rock sarà il protagonista della quarta stagione di Fargo, della quale, nel corso della conferenza stampa estiva della Television Critics Association, è stata fornita anche una sinossi, che troverete subito dopo il salto.
Fargo 4, anticipazioni
Secondo quanto presentato durante la conferenza stampa, la quarta stagione di Fargo è ambientata a Kansas City, in Missouri, durante gli Anni Cinquanta e ruota attorno a due famiglie criminali, una italiana, l’altra afroamericana.
Chris Rock, scelto come protagonista della serie, interpreterà il boss della famiglia afroamericana alla fine di un’epoca che ha portato un massiccio flusso migratorio in America sia dai paesi del sud Europa, come l’Italia, di persone alla ricerca di fortuna, che dal sud degli stessi Stati Uniti, degli afroamericani in fuga dalla segregazione razziale.
A Kansas City, dopo aver raggiunto una pace difficile, i due clan controllano insieme l’economia alternativa dello sfruttamento, della corruzione e del traffico di droga e per cementificare la loro alleanza, i capi delle due famiglie si sono scambiati i rispettivi figli maggiori.
Il personaggio di Rock non si sente tranquillo per aver lasciato il suo ragazzo nelle mani nel nemico ed allo stesso tempo sente il peso del doversi prendere cura del figlio di quest’ultimo come se fosse il proprio. Tuttavia, quando il capo della mafia italiana di Kansas City va in ospedale per un intervento di routine e muore, tutto cambia.