Designated Survivor 3, Netflix salva lo show con Kiefer Sutherland

di Redazione Commenta

Il colosso dello streaming Netflix è intervenuto per salvare Designated Survivor, la serie televisiva con protagonista Kiefer Sutherland cancellata da ABC dopo due stagioni

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la produzione della terza stagione di Designated Survivor, serie televisiva con protagonista Kiefer Sutherland che precedentemente era andata in onda per due stagioni sul network americano ABC dopo essere stata cancellata generando un forte disappunto nei fan, lo scorso maggio.

Designated Survivor 3, anticipazioni

La notizia del ritorno di Designated Survivor per una terza stagione è accompagnata dall’annuncio di Neal Baer come nuovo showrunner, che diventa così il quarto autore ad occuparsi dello show che sembra non riuscire a trovare una continuità narrativa in soli due anni di messa in onda.

Per quanto riguarda infine la terza stagione di Designated Survivor, il cui inserimento all’interno del catalogo di Netflix è previsto per il 2019, sembra che vedremo il Presidente Kirkman alle prese con una campagna elettorale, dopo che nel finale della seconda stagione aveva annunciato la sua volontà di essere eletto nuovamente, causando stupore e malcontento nel suo staff. Lo show quindi non solo cercherà di farci capire cosa serve per essere un buon leader, ma porterà il pubblico a conoscere da vicino l’universo delle campagne elettorali, tra notizie false, raccolte fondi, dibattiti e tattiche per racimolare voti. Aspettiamo con ansia il ritorno di quest’appassionante serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>