Snowfall 3, FX rinnova lo show

di Redazione Commenta

FX ha deciso di rinnovare per una terza stagione Snowfall, la serie televisiva ambientata negli anni Ottanta che parla della diffusione del crack a Los Angeles

Snowfall, serie televisiva di genere drammatico che racconta della diffusione del crack nella Los Angeles degli anni Ottanta, è stata ufficialmente rinnovata dal network americano FX per una terza stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Snowfall 3, curiosità

Ecco come Eric Schrier, presidente di programmazione del network FX, ha commentato la decisione di rinnovare lo show:

Devo ammettere che è stata una grande soddisfazione veder crescere il pubblico di Snowfall e l’apprezzamento della critica nei confronti della seconda stagione fino ad ora. Il team creativo ha svolto un lavoro eccelso ed abbiamo grandi aspettative nei confronti del nuovo arco narrativo.

Le aspettative sulla terza stagione sono davvero alle stelle, soprattutto dopo il finale della seconda stagione di Snowfall dal titolo Education in cui Franklin (Damson Idris) si è ritrovato a dover fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, mentre Teddy (Carter Hudson) cerca di fare del proprio meglio per riuscire ad aiutare i suoi compagni ed infine Lucia (Emily Rios) si ritrova costretta a dover compiere un grosso sacrificio per riuscire a salvare la vita di Gustavo (Sergio Peris-Mencheta).

Aspettiamo con ansia di scoprire quando la terza stagione di Snowfall ritornerà in onda sul network americano FX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>