Showtime ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione di Kidding, la commedia con protagonista lo straordinario Jim Carrey
Il network americano Showtime ha confermato ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione di Kidding, serie televisiva creata da Dave Holstein, con protagonisti Jim Carrey, Catherine Keener, Frank Langella e Judy Greer.
Kidding 2, curiosità
La notizia del rinnovo dello show non ci sorprende particolarmente, dato che la serie televisiva ha ottenuto degli ottimi indici d’ascolto e la presenza di Jim Carrey come protagonista ha permesso al progetto di attirare una certa attenzione mediatica.
Kidding racconta la storia di Jeff Piccirillo, un noto presentatore televisivo di una trasmissione per bambini conosciuto con il nome d’arte di Mr. Pickles, che viene apprezzato da grandi e piccini. Mr. Pickles ha permesso all’uomo di creare un impero multimilionario, ma quando Piccirillo deve affrontare una tragedia personale ed una vita familiare difficile il suo mondo inizia ad andare lentamente in frantumi.
Il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, ha così commentato la notizia del rinnovo dello show, che vi ricordiamo sbarcherà in Italia su Sky Atlantic il 7 novembre 2018:
Kidding si è affermata come una delle serie più accattivanti e inventive in televisione. Mi sento come se guardassi Mr. Pickles da tutta la vita e non vedo l’ora di essere estasiato dal suo mix unico di ilarità e strazio nella seconda stagione.