CBS ha deciso di puntare sui nuovi progetti proposti quest'anno sul piccolo schermo ed ha ordinato una stagione completa per gli show God Friended Me, The Neighborhood e Magnum P.I.
Il network americano CBS vuole investire tempo e denaro nei progetti che hanno debuttato quest’anno e per questo motivo ha deciso di produrre una stagione completa delle serie televisive God Friended Me, The Neighborhood e del remake di Magnum P.I. e sebbene non esista ancora un comunicato ufficiale che attesti il numero degli episodi prodotti, una fonte dell’emittente avrebbe parlato di nove episodi per The Neighborhood e di sette per God Friended Me e Magnum P.I.
God Friended Me, The Neighborhood, Magnum P.I., gli indici d’ascolto
Alla base della decisione del network americano CBS sicuramente l’ottimo andamento riscontrato a livello degli indici d’ascolto, dato che God Friended Me con protagonista Brandon Micheal Hall al debutto è riuscita ad incollare davanti allo schermo 10,4 milioni di telespettatori, assestandosi in seguito intorno agli otto milioni, mentre la divertente The Neighborhood con protagonisti Cedric the Entertainer e Max Greenfield è tra gli show più seguiti di quelli in onda alle 20 sull’emittente; si difende bene anche il reboot di Magnum P.I. con protagonista Jay Hernandez, che dopo un debutto stellare ha visto degli indici d’ascolto normalizzati.
I tre show, insieme ad F.B.I. di Dick Wolf, ottengono quindi una stagione completa che seguiremo con impazienza su CBS.