Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato il rinnovo di Atypical, che tornerà l'anno prossimo con una terza stagione composta da dieci episodi
Ottime notizie per i fan di Atypical, dato che il colosso dello streaming Netflix ha deciso di rinnovare lo show per una terza stagione composta da dieci episodi, che entrerà a far parte del catalogo della piattaforma il prossimo anno.
Atypical, curiosità
Atypical, che ha debuttato con la prima stagione ad agosto del 2017, è una serie televisiva che viene raccontata attraverso la prospettiva di Sam, interpretato da Keir Gilchrist, già visto in United States of Tara, che è un ragazzo affetto da autismo alla ricerca di amore ed indipendenza.
La seconda stagione dello show ha seguito la preparazione di Sam alla vita dopo il diploma, mentre la sorella Casey, interpretata da Brigette Lundy-Paine, tenta disperatamente di adattarsi alla vita nella nuova scuola. In famiglia, mamma Elsa e papà Doug si sono ritrovati ad affrontare una situazione di crisi a causa di una serie di problemi coniugali che hanno messo in discussione la loro unione. Nella seconda stagione di Atypical sono stati inoltre introdotti i personaggi di Zahid, un amico di Sam interpretato da Nik Dodani e quello di Paige, interpretata da Jenna Boyd, la fidanzata di Sam con cui intreccia una complicata relazione amorosa.
Il rinnovo di Atypical si unisce a quello di Disenchantement ed Ozark, precedentemente annunciati da Netflix, che sta affrontando una fase di cambiamento dopo l’annuncio della chiusura di altri tre show importanti, ovvero Marvel’s Iron Fist, Marvel’s Luke Cage ed Orange is The New Black.