Il network americano CW sta progettando il reboot di The 4400, l'appassionante ed intrigante serie televisiva andata in onda su USA Network dal 2004 al 2007
Sembra proprio che CW stia diventando l’emittente televisiva dei reboot, dato che oltre a Dynasty, Charmed e Roswell, New Mexico, sta progettando il ritorno di un altro intrigante show, ovvero The 4400, che è andato in onda su USA Network dal 2004 al 2007, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
4400, anticipazioni
Secondo la trama ufficiale del nuovo 4400, che porta la firma di Craig Sweeny e Taylor Elmore, già autori di Limitless, lo show dovrebbe raccontare le vicende di alcuni individui che sono scomparsi nel corso del tempo a partire dal lancio dello Sputnik nel 1957 e che riappaiono improvvisamente nel luogo in cui sono spariti, trovandosi a dover fare i conti con una realtà a cui non appartengono e con alcuni cambiamenti imprevisti, senza alcuna memoria del luogo in cui sono stati durante la loro scomparsa o alcun indizio sul motivo per il quale siano stati sottoposti a questo trattamento.
Oltre a 4400, CW sta progettando anche il reboot di un altro show canadese, The L.A. Complex, che era andato in onda più recentemente, ovvero nel 2012. Siamo davvero curiosi di scoprire se entrambi questi progetti verranno sviluppati, ma probabilmente dovremo aspettare di scoprire come il pubblico accoglierà gli altri reboot che vengono attualmente mandati in onda dall’emittente.