Dolly Parton’s Heartstrings, Ginnifer Goodwin nella serie antologica targata Netflix

di Redazione Commenta

Ginnifer Goodwin sarà la protagonista di uno degli episodi di Dolly Parton’s Heartstrings, la serie antologica prodotta da Netflix che celebra la popolare cantante country

Dopo Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin si prepara ad entrare nel magico mondo ispirato dalle canzoni della leggendaria cantante country Dolly Parton nella serie antologica prodotta dal colosso dello streaming Netflix dal titolo Dolly Parton’s Heartstrings; maggiori dettagli subito dopo il salto.

Dolly Parton’s Heartstrings, anticipazioni

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano la serie antologica, Ginnifer Goodwin apparirà nell’episodio dal titolo These Old Bones nei panni di Genevieve, un’avvocatessa che ritorna nella sua città natale a Smoky Mountain agli inizi degli anni Quaranta per affermarsi professionalmente. Genevieve dovrà infatti occuparsi di un caso che riguarda un’eremita, che tutti pensano essere un’indovina, le cui attività e credenze minacciano gli affari di una grossa compagnia che si occupa di legname, portando l’avvocatessa a dover scegliere tra fede e razionalità.
La Goodwin reciterà nell’episodio al fianco della candidata all’Oscar Kathleen Turner, che interpreta appunto l’indovina, Miss Mary Shaw conosciuta anche come Old Bones e di Kyle Bornheimer, che interpreterà un personaggio di nome Landon.

Per quanto riguarda gli altri episodi dello show, sappiamo che Julianne Hough sarà la protagonista di Jolene, episodio dedicato ad una delle più famose canzoni della Parton dove interpreta uno spirito libero che sogna di lasciare la sua città natale. La leggendaria Dolly Parton, infine, apparirà come guest star in alcuni episodi spiegando meglio al pubblico il significato delle sue canzoni. Aspettiamo con ansia la distribuzione di questo show su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>