La terza stagione di Riverdale, che va in onda sul network americano CW, ospita una guest star particolarmente interessante, ovvero la moglie nella vita reale dell'attore Mark Consuelos, Kelly Ripa
La terza stagione della serie televisiva Riverdale, in onda attualmente sul network americano CW, sta ormai diventando un affare di famiglia per Mark Consuelos, che nello show interpreta il padre di Veronica, il machiavellico e spietato Hiram Lodge, dato che la moglie Kelly Ripa lo raggiungerà sul set in veste di guest star in un curioso ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.
Riverdale 3, anticipazioni sul ruolo di Kelly Ripa
Nella terza stagione di Riverdale, vedremo la Ripa nei panni di Mrs. Mulwray, una femme fatale glaciale e seducente che finisce per far parte di una cospirazione più estesa di quello che immaginava. Il personaggio sarà anche l’amante di Hiram Lodge e sarà davvero divertente vedere moglie e marito alle prese con questo ruolo clandestino. La Ripa ha reso ufficiale la notizia con un post su Instagram, dove ironizzava sul fatto che era stata scelta per un ruolo per cui sta sostenendo le audizioni da 23 anni, gli stessi che la legano a Consuelos. Sfortunatamente, ancora non si sa in quale episodio vedremo insieme Hiram e la sua bella amante, ma per amore del drama speriamo davvero di vedere uno scontro tra il personaggio della Ripa e Marisol Nichols nei panni di Hermione Lodge, che sul set è la moglie di suo marito.