Breaking Bad 3: parla Bryan Cranston

di Redazione Commenta

bb

Bryan Cranston ha confermato il suo sentore circa la morte del suo personaggio al termine di Breaking Bad. Vi ricordo che Cranston veste il ruolo di Walter White, un insegnante delle superiori che scopre di avere il cancro ai polmoni.

Parlando recentemente con Parade, l’attore ha spiegato che continueremo a vedere dei cambiamenti nel personaggio nel corso della terza stagione; vedremo infatti il suo adattarsi al nuovo stile di vita di “criminale”, e tutte le sue mosse per imparare a navigare in queste nuove, pericolose acque.

Il personaggio inizia infatti a prendere il controllo, lasciando se stesso divenire un intimidatore, aiutato dal potere seduttivo e perverso del denaro. L’attore definisce la sua trasformazione da “Mr. Chips a Scarface” e aggiunge di non sapere esattamente dove il personaggio stia andando a parare, e che questa inconsapevolezza rende più eccitante la partecipazione alla serie.

Una delle poche certezze che l’attore manifesta è quella che riguarda la morte del personaggio: ammette di non volere sapere niente di certo, ma sente che il suo alter ego in Breaking Bad potrebbe in tempi ragionevoli fare decisamente una brutta fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>