Sacha Dhawan e Charity Wakefield sono stati scelti per entrare nel cast di The Great, un nuovo show televisivo prodotto dalla piattaforma Hulu
La piattaforma di streaming Hulu ha ordinato la produzione di un episodio pilota di una nuova serie televisiva dal titolo The Great, che vedrà la partecipazione di Sacha Dhawan e Charity Wakefield; maggiori dettagli sullo show subito dopo il salto.
The Great, anticipazioni
Scritta e prodotta da Tony McNamara, The Great racconta dell’ascesa al potere di Catherine the Great, interpretata da Elle Fanning e del turbolento rapporto con il marito Peter, che avrà il volto di Nicholas Houl. A completare il cast principale ci sarà Phoebe Fox, che interpreta Marial, il braccio destro di Catherine.
Catherine II, nata Principessa Sophie di Anhalt-Zerbst, figlia di un generale di Prussia, era stata promessa sposa sin dall’età di 10 anni al marito Peter di Holstein-Gottorp e sebbene la giovane donna trovasse il futuro consorte detestabile, i due hanno contratto matrimonio all’età di 16 anni, intrecciando una relazione molto difficile, fatta di avventure extraconiugali e violenti litigi. La donna ha poi fatto tutto il necessario per liberarsi del marito ed ottenere il potere, che ha conservato per ben 34 anni. Con una trama storica così avvincente da cui poter attingere, The Great sembra avere tutte le carte in regola per riuscire a catalizzare l’attenzione di pubblico e critica e speriamo che Hulu distribuisca presto lo show.