Ian Zering apparirà in un ruolo ricorrente in Swamp Thing, la serie televisiva ispirata all'omonimo personaggio dei fumetti in arrivo sulla piattaforma di streaming DC Universe
Swamp Thing, serie televisiva che andrà presto ad arricchire l’offerta riservata agli utenti della piattaforma di streaming DC Universe, vedrà la partecipazione di Ian Zering in un ruolo ricorrente che vi sveliamo subito dopo il salto.
Swamp Thing, anticipazioni e ruolo di Ian Zering
Swamp Thing segue le vicende di Abby Arcane, interpretata da Crystal Reed, una scienziata che indaga su una palude mortale che si trova in Louisiana. Quando creature spaventose emergeranno da quel luogo ed oscuri segreti verranno alla luce diffondendo il terrore, nessuno degli abitanti della città sarà più al sicuro.
Ian Zering, che per anni è stato tra i protagonisti della serie televisiva Beverly Hills 90210, è stato scelto per interpretare il personaggio ricorrente di Daniel Cassidy. Cassidy è uno stuntman diventato in seguito una star del cinema per aver interpretato il personaggio di Blue Devil. Dopo aver conosciuto il declino della sua carriera, Cassidy cerca un’occasione di riscatto ed una maniera per rivivere i fasti del passato ed un evento legato alla misteriosa palude della Louisiana cambierà per sempre la sua vita. Nei fumetti, questo personaggio si ritrovava a creare un legame con il proprio costume diventando a tutti gli effetti Blue Devil e non vediamo l’ora di scoprire se anche lo show riproporrà questa dinamica.