Julia Roberts non tornerà ad essere protagonista della seconda stagione di Homecoming, la serie televisiva nominata ai Golden Globe e distribuita da Amazon
Sembra che i giorni di Heidi Bergman nella serie televisiva Homecoming siano finiti, dato che l’attrice Julia Roberts ha confermato che non apparirà più come protagonista della serie televisiva distribuita da Amazon, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Homecoming 2, l’uscita di scena di Julia Roberts
Julia Roberts ha quindi confermato di non essere più la star di Homecoming, ma continuerà ad essere coinvolta nella produzione insieme a Sam Esmail, quindi la possibilità di veder apparire l’attrice sporadicamente in qualche episodio non è da escludere completamente. Quello che sembra essere certo è che nella seconda stagione di Homecoming assisteremo ad un drastico cambio di rotta rispetto al primo capitolo, che quindi si allontana definitivamente dal podcast che ha ispirato lo show.
Questo determina quindi incertezza nel cast, che potrebbe cambiare totalmente lasciando quindi ancora un’incognita sulla partecipazione di Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek alla prossima installazione di Homecoming. Lo show è stato recentemente nominato ai Golden Globe nella categoria Miglior Serie Drammatica ed ha ottenuto un riscontro positivo sia da parte del pubblico che da parte della critica e siamo davvero curiosi di scoprire se lo show sopravviverà ad un cambiamento così radicale alla propria struttura narrativa.