Anticipazioni e cast di The Outsider, serie televisiva ispirata all'omonimo best seller di Stephen King che verrà prodotta dal network americano HBO
Il network americano HBO ha dato il via alla produzione di The Outsider, una serie televisiva ispirata all’omonimo best seller di Stephen King; scoprite insieme a noi il cast e la trama dello show subito dopo il salto.
The Outsider, anticipazioni e cast
Nell’adattamento televisivo di The Outsider, scritto da Richard Price, già produttore esecutivo di The Night Of, un’indagine per l’omicidio di un ragazzino apparentemente fin troppo facile porta un poliziotto con alle spalle anni di esperienza ed un investigatore dai metodi poco ortodossi e mettere in discussione tutto ciò in cui credono, mentre una pericolosa forza sovrannaturale cerca di confondere le acque per impedire la risoluzione del caso.
Nel cast, sono stati scelti come membri del cast fisso Cynthia Erivo , Bill Camp, Mare Winningham, Paddy Considine, Julianne Nicholson, Yul Vázquez, Jeremy Bobb e Marc Menchaca, mentre appariranno in veste di personaggi ricorrenti Hettienne Park e Michael Esper.
Erivo interpreterà Holly Gibney, Camp sarà Howie Gold, Winningham vestirà i panni di Jeannie Anderson, Considine sarà Claude Bolton, Nicholson sarà Mercy Maitland, Vázquez interpreterà Yunis Sablo, Bobb sarà Alec Pelley, Menchaca interpreterà Jack Hoskins, mentre Park ed Esper saranno rispettivamente Tomika Collins e Bill Samuels. Aspettiamo con ansia di conoscere la data di messa in onda dello show.