Rachel Skarsten è stata scelta per unirsi al cast di Batwoman, la serie televisiva in arrivo prossimamente sul network americano CW dedicata alla donna pipistrello
Rachel Skarsten è stata scelta per entrare nel cast di Batwoman, la serie televisiva che ha ricevuto un ordine di produzione di un episodio pilota da parte del network americano CW e con protagonista Kate Kane, incarnazione della donna pipistrello che è stata interpretata da Ruby Rose nel cross over dello scorso anno tra le serie della DC Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow; scopriamo insieme il suo ruolo subito dopo il salto.
Batwoman, anticipazioni sul ruolo di Rachel Skarsten
La Skarsten è stata scelta per interpretare Alice, la leader della Wonderland Gang, un’associazione a delinquere il cui unico obiettivo è quello di seminare il terrore a Gotham City. Con una personalità che oscilla tra il maniacale e l’adorabile e con alcuni tratti in comune con Joker, il personaggio di Alice rappresenta la perfetta nemesi per la donna pipistrello.
Non è la prima volta in una serie targata DC per la Skarsten, dato che aveva già interpretato il personaggio di Dinah Redmond nel brevissimo e sfortunato Birds of Prey, chiuso dopo una sola stagione. L’attrice si unisce quindi a Meagan Tandy, che vedremo nei panni di Sophie Moore, a Camrus Johnson nel ruolo del figlio di Lucius Fox ed a Nicole Kang, che interpreta Mary Hamilton, la sorellastra di Kate Kane.