Ginnifer Goodwin sarà una delle protagoniste di Why Women Kill, la nuova serie di Marc Cherry che verrà distribuita da CBS All Access
Ginnifer Goodwin è stata scelta per apparire insieme a Lucy Liu in Why Women Kill, la nuova serie televisiva ideata dal creatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, che verrà distribuita prossimamente dalla piattaforma CBS All Access e di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.
Why Women Kill, anticipazioni e ruolo di Ginnifer Goodwin
Why Women Kill, ideata appunto da Marc Cherry, segue la storia di tre donne che vivono in tre epoche differenti: una casalinga degli anni Sessanta, che sarà appunto interpretata da Ginnifer Goodwin, una donna mondana degli anni Ottanta che avrà il volto di Lucy Liu ed un’avvocatessa del 2018 per la quale non è ancora stata scelta un’attrice. Lo show, oltre a fornire uno spunto per capire meglio l’epoca in cui le tre donne vivono, ci permette di scoprire anche quale reazione avranno di fronte ad un tradimento, elemento che sembra non cambiare nonostante l’evolversi dei costumi e del ruolo femminile all’interno della società.
Secondo la descrizione ufficiale, Beth Ann, il personaggio interpretato dalla Goodwin, è il prototipo perfetto della casalinga degli anni Sessanta: buona, gentile ed affabile, indossa una maschera con la quale cerca di nascondere la sua sofferenza e quando scopre che il marito ha una tresca, decide tuttavia di cambiare la prospettiva della sua vita e di intraprendere un nuovo, sordido percorso. Aspettiamo con ansia la distribuzione di questo show.