Nel diciassettesimo episodio della quarta stagione di Ugly Betty, dal titolo Million Dollar Smile, Betty (America Ferrera) è entusiasta di togliere l’apparecchio per i denti grazie alla gentile concessione della sua nuova loquace ortodontista, Dr. Frankel (Kathy Najimy). Ma prima che ciò possa accadere, la bruttina più amata dagli americani ricostruisce una una sequenza da sogno.
Un angelico Dr. Frankel mostra a Betty come sarebbe stata la sua vita se non avesse portato l’apparecchio. Lei si sarebbe trasformata magicamente nella sorella bella, mentre Hilda (Ana Ortiz) sarebbe diventata spaventosa, Ignacio (Tony Plana) un giocatore compulsivo, Marc (Michael Urie) un padre rimbambito e Amanda (Becki Netwon) sposata con Daniel (Eric Mabius). La giovane Suarez avrebbe l’opportunità di avere la propria rivincita personale su Wilhelmina (Vanessa Williams) terrorizzando tutti i dipendenti di Mode.
Dopo il salto, il promo ufficiale e la ricca gallery fotografica dell’episodio scritto da Henry Alonso Myers e Chris Black e diretto da Paul Holahan.
Commenti (1)