Grey’s Anatomy 6, Glee, Lost 6, 90210 seconda stagione, Life Unexpected, Bones 5, The Good Wife, Flashforward: anticipazioni

di Redazione Commenta

mr_eko_lost-

Spoiler quotidiani gentilmente forniti da E!online,  iniziamo con Grey’s Anatomy e l’aria che tira dopo le notizie che davano Katherine Heigl in uscita dallo show, ricordiamo che la situazione che riguarda l’attrice è ancora in via di definizione,  alle vicissitudini della Heigl sono seguite una ridda incontrollata di voci,  culminate in rumors che davano anche Patrick Dempsey in partenza, niente paura, è lo stesso Dempsey che smentisce le voci e  rassicura i fan, il dr. Derek non andrà da nessuna parte.

Ed ora passiamo a Glee e ad un’anticipazione che riguarda Artie e l’episodio 18, Kevin McHale avrà il suo primo numero musicale senza sedia a rotelle, grazie ad un sogno in cui potrà finalmente ballare e cantare  liberamente, mentre per il triangolo Puck, Rachel, Finn, fonti parlano di un momento molto critico in cui si troverà Puck e che il cuore di Rachel sembra ormai appartenere a Finn, invece per sviluppi su Quinn e il suo bambino l’executive Ryan Murphy anticipa, nessun sviluppo prima degli episodi finali della stagione.

Proseguiamo con Lost, sembra proprio che i fan dovranno mettersi il cuore in pace,  Mr. Eko non tornerà per l’ultima stagione della serie, pare che l’attore Adewale Akinnuoye-Agbaje non abbia alcuna intenzione di tornare a recitare nello show, in compenso circolano voci di un ritorno non ancora annunciato di un personaggio molto importante.

Concludiamo con qualche spoiler flash, in 90210 Naomi accuserà ingiustamente un insegnante di molestie sessuali, in Life unexpected Baze, Lux e Cate intraprenderanno un viaggio per andare a trovare il padre divorziato di Cate, nell’episodio 100 di Bones qualcuno verrà licenziato, mentre in The Good Wife flirt in vista tra Kurt (la guest star Gary Cole) e Dana, infine in Flashforward Dimitri (John Cho) vuole affrontare il suo Flashforward, mentre Zoey (Gabrielle Union) vorrebbe fuggire via e trovare un luogo sicuro, mentre Janis (Christine Woods) deciderà di avere un bambino e farà tutto il necessario perchè il suo desiderio si avveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>