Gone Hollywood, Nikolaj Coster-Waldau nel cast dello show targato FX

di Redazione Commenta

Nikolaj Coster-Waldau è tra i protagonisti di Gone Hollywood, una serie televisiva per la quale il network americano FX ha ordinato un episodio pilota

Dopo aver vissuto diverse avventure nelle terre di Westeros, il Jamie Lannister di Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau, si prepara ad addentrarsi in un luogo ancora più pericoloso, ovvero Hollywood, in Gone Hollywood, la serie televisiva per la quale FX ha ordinato un episodio pilota di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Gone Hollywood, anticipazioni

Gone Hollywood è una serie televisiva ambientata negli anni Ottanta che segue un gruppo di talent scout che decidono di abbandonare il vecchio studio con cui lavorano per fondarne uno di loro proprietà, che rapidamente finisce per imporsi sul mercato e dominare l’industria cinematografica. Sul personaggio interpretato da Coster-Waldau, sappiamo solo il nome, ovvero Jack DeVoe, ma non sono stati divulgati dettagli.

Oltre a Nikolaj Coster-Waldau, nel cast di Gone Hollywood figurano Lola Kirke nel ruolo di Abbie Jinks, Jonathan Pryce nei panni di Benny Landau, Judd Hirsch che interpreta Lev Kertzman e John Magaro nella parte di Eli Zeller. Anche in questo caso non sono disponibili informazioni su questi personaggi.

Infine, nel cast ricorrente della potenziale serie troviamo Eric Lange, Nelson Franklin, Sarah Ramos, Jeremy Shamos e Peta Sergeant. Ted Griffin scriverà la sceneggiatura dell’episodio pilota e fungerà da produttore esecutivo insieme a Scott Rudin e Shawn Ryan. Speriamo che FX decida di ordinare una stagione completa di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>