Il network americano Pop ha annunciato il rinnovo della quarta stagione per One Day At A Time dopo la cancellazione da parte di Netflix
Il network americano Pop ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione di One Day At A Time, la serie televisiva che quattro mesi fa era stata cancellata dalla piattaforma di streaming Netflix provocando una discreta ondata di malcontento negli utenti, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
One Day At A Time 4, curiosità
Insieme alla produzione dei tredici episodi che compongono la quarta stagione di One Day At A Time, il network americano Pop ha siglato un accordo che prevede la replica delle puntate anche su CBS, la stessa rete che quarant’anni fa trasmetteva lo show originale. Inoltre, Pop si è aggiudicata i diritti per la messa in onda delle tre stagioni precedenti per promuovere e far conoscere lo show ai telespettatori dell’emittente.
Nel finale della terza stagione di One Day At A Time, remake della commedia con protagonista Norman Lear, Penelope si è diplomata alla scuola da infermiere, mentre Schneider è ritornato sobrio e si è ricongiunto con la fidanzata Avery, mentre Lydia ed il Dottor Berkowitz sono volati a Cuba per disperdere nel mare le ceneri di Berto. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuovi personaggi e quali vicende vivranno i protagonisti di questo show quando la quarta stagione andrà in onda su Pop.