Katherine Waterston farà parte del cast di The Third Day, serie televisiva che nasce dalla collaborazione tra HBO e Sky con protagonista Jude Law
Katherine Waterston, vista nei panni di Tina Goldstein nei lungometraggi ambientati nell’universo di Harry Potter dal titolo Fantastic Beasts and Where to Find Them, è stata scelta per unirsi a Jude Law nel cast di The Third Day, serie televisiva che nasce dalla collaborazione tra Sky ed HBO, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
The Third Day, anticipazioni e ruolo di Katherine Waterston
Prodotta da Sky Studios in collaborazione con la società di Brad Pitt, la Plan B Entertainment, The Third Day vede Jude Law nei panni di Sam, che si ritrova attratto dal misterioso magnetismo di un’isola della Costa Britannica e dal mondo sotterraneo ed intrigante dei suoi abitanti. Gli isolani, che si ritrovano a tutti gli effetti senza contatti con la terraferma, adottano degli strani rituali che portano Sam a vivere un miscuglio di sentimenti contrastanti ed a rivivere un trauma del suo passato e mentre il confine tra realtà e fantasia si assottiglia, l’uomo decide di intraprendere una missione che lo porta ad un conflitto con gli abitanti dell’isola, minacciati nel loro stile di vita.
Per quanto riguarda il personaggio della Waterston, infine, sappiamo solo che si chiamerà Jess e che è un’abitante dell’isola la cui strada incrocerà quella di Sam. Aspettiamo con ansia maggiori dettagli su questo nuovo, interessante prodotto.