Grey’s Anatomy: parla Kevin McKidd

di Redazione Commenta

kevin-mckidd-pic

Nuovo shift temporale, in questi giorni, per Grey’s Anatomy, con un episodio che torna ai tempi in cui Owen e Teddy lavoravano come medici militari in Iraq. Episodio intenso in vista, con la prospettiva di gettare la luce sulle basi dell’attuale rapporto che i due hanno al Seattle Grace, per non parlare del disturbo post traumatico da stress di Owen.

Kevin McKidd ci assicura che nel corso della puntata avremo modo di vedere la molla che ha fatto scattare tutto ciò che ha portato al dramma attuale di Owen. Si tratta di qualcosa di molto “medico”, afferma l’attore. Avremo modo di ottenere anche qualche delucidazione sulla relazione attuale tra Cristina e Owen e sulle pressioni che, come coppia, si trovano a dover fronteggiare.

McKidd del resto non sa se ci saranno chiarimenti sul triangolo Cristina-Owen-Teddy; il disturbo di Owen è un problema serio, che ha risvolti su tutti gli aspetti della vita del personaggio, e di quella di coloro che lo circondano e che intrattengono rapporti con lui.

L’attore si dice molto soddisfatto del modo in cui la serie tratta la complessità del problema, creando numerosi interrogativi in modo naturale, ai quali sarà difficile dare un risposta univoca e omnicomprensiva, per la quale non basterà certamente un singolo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>