Marvel presenterà ECHO nel 2023

di Pask Commenta

A San Diego lo spin-off di Occhio di Falco, Echo, con Alaqua Cox, sarà presentato in anteprima nell'estate 2023.

La Marvel ha annunciato durante il San Diego Comic-Con (SDCC) 2022 che Echo sarà presentato in anteprima nell’estate 2023. Il secondo personaggio sordo nell’MCU dopo Makkari di Lauren Ridloff di Eternals, Echo/Maya Lopez è stato presentato come un cattivo a Clint Barton (Jeremy Renner ) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) in Hawkeye, con l’attrice nativa americana Alaqua Cox nel ruolo. Cox’s Echo ha ricevuto un’accoglienza entusiastica da parte di fan e critica, il che ha consolidato i piani della Marvel di andare avanti con uno spin-off incentrato sul comandante della Tracksuit Mafia.

Sebbene i dettagli completi della trama di Echo non siano stati ancora delineati, lo spettacolo vedrà Maya tornare nella sua città natale e riconnettersi con la sua famiglia, la comunità e le radici dei nativi americani. In Occhio di Falco, è apparso che Maya ha ucciso suo zio adottivo e signore del crimine, Wilson Fisk / Kingpin (Vincent D’Onofrio), ma da allora è stato confermato che Fisk e la sua nemesi di lunga data Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox) torneranno in Echo. Le riprese di Echo sono in corso da aprile e continueranno fino a settembre, e ora c’è un ulteriore aggiornamento sullo spettacolo.

Durante il panel SDCC di sabato, in cui era presente anche Screen Rant, la Marvel ha confermato che Echo uscirà su Disney+ nell’estate 2023. Non è stata specificata una data di anteprima particolare. Ma è stato confermato che lo spettacolo farà parte della Fase 5 degli studi, che inizierà con Ant-Man and the Wasp: Quantumania nel febbraio 2023. Con la sua uscita potenzialmente a un anno intero di distanza, c’è ancora tempo per i fan per conoscere la trama e i personaggi di Echo. Oltre ad Alaqua e Charlie Cox, e D’Onofrio, anche Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Cody Lightning, Graham Greene e Devery Jacobs sono stati scelti per lo spettacolo. Anche Zahn McClarnon tornerà per Echo per riprendere il ruolo di William Lopez, e presumibilmente potrebbe apparire in sequenze di flashback mentre Maya cerca di rivisitare il suo passato.

Con l’annuncio di una finestra di rilascio per Echo, l’entusiasmo del pubblico nel vedere come l’ex assassino si trasforma in un venerato supereroe è sicuramente aumentato. Detto questo, resta da vedere quale direzione prenderà la Marvel per la combattente atletica e se ci saranno indizi sulle sue imminenti avventure nei progetti MCU che usciranno prima di Echo, in particolare Secret Invasion, che precede direttamente la serie spin-off. Molte news sul MCU durante questo San Diego Comicon arriveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>