Presentato il cast di LOL 3 Chi ride è fuori. Andiamo a vedere chi ci sarà nella prossima stagione dello spettacolo comico di Amazon.
LOL 3 Chi ride è fuori è il noto format lanciato dalla piattaforma streaming di Amazon che ne ha riscontrato un discreto successo tra gli utenti di Prime Video. Non a caso in pochi anni si è arrivati già alla terza stagione e ne ricordiamo comunque il nobile scopo. In palio ci sono dei soldi che il concorrente vincitore, principalmente comici italiani, devolverà ad un ente benefico di sua scelta. Probabilmente questa combo di beneficenza e divertimento hanno contribuito al successo del programma. Dunque ecco la prima foto del cast, compresa di conduttori, che vedremo nella terza stagione che sarà disponibile su Prime Video dal 19 dicemebre e sarà visibile anche su Sky Q.
Il Cast
I conduttori si riconfermano gli stessi della passata stagione con Fedez, che ha presentato anche la prima insieme a Mara Maionchi, ed il ri-confermato Frank Matano, pronti a redarguire i comici e creare scherzi divertenti per intrattenere il pubblico. Nel cast di quest’anno poi non mancano pionieri della comicità italiana e tra questi c’è il richiesto a gran voce Nino Frassica, con la sua sagace comicità che insidierà indubbiamente gli altri concorrenti. Poi troviamo la coppia di attori, comici e presentatori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conosciuti per essere spietatamente comici e sarà difficile non ridere anche solo guardandoli in viso. Dal gruppo partenopeo dei The Jackal ci sarà un altro asso che tenterà di eguagliare la vittoria del collega Ciro Priello nella prima edizione. Fabio Balsamo è un comico capace di mantenere una serietà fuori dal comune, sarà dura stanarlo, sicuramente favorito per la vittoria. Marina Massironi è un’altra concorrente, indomita spalla del trio Aldo, Giovanni e Giacomo è riuscita a crearsi una sua unicità emergendo con una comicità sicuramente fuori dal comune. Paolo Cevoli da Zelig cercherà di portare la sua passione per la politica anche a LOL e non c’è niente di più divertente della politica. Herbert Ballerina, collega di Maccio Capatonda vincitore della seconda edizione, con la sua insensata comicità è pronto a lanciarsi nella sfida “come una catapulta!“. Brenda Lodigiani ottima imitatrice apprezzata soprattuto in Radio è pronta a sfornare il suo repertorio, dura regge. Infine Cristiano Caccamo e Marta Filippi che non hanno la stessa esperienza comica degli avversari, ma staremo a vedere cosa combineranno. Godetevi ora il trailer su youtube di presentazione per farvi un’idea migliore dei concorrenti che prenderanno parte alla terza stagione di LOL: Chi ride è fuori.