iCarly spunta una clip che lascia a disagio il pubblico

di Pask Commenta

Una scena di iCarly sta affrontando critiche online ed è stata etichettata da alcuni come "scomoda" da non registrare.

Preparati a ripensare alla tua infanzia appena guarderai questa clip oppure vedrai l’immagine sottostante, soprattutto se hai guardato ed apprezzato lo show di iCarly. Qualcosa che in età adulta ci farà sicuramente riflettere, oppure ridere, dipende da quale visione del mondo avete. Se sei stato dunque abbastanza fortunato da poter uscire dai classici e guardare Nickelodeon, allora avresti avuto la gioia di poter guardare la sitcom per adolescenti di sei stagioni iCarly, creata da Dan Schneider. Tuttavia, alcuni fortunati osservatori di Nickelodeon ora vivono per rimpiangere la visione della loro infanzia dopo aver realizzato che una scena di iCarly contiene un’insinuazione minacciosa di cui la loro mente di 12 anni probabilmente non avrebbe pensato.  Nella clip recentemente condivisa online dal TikToker Chris Jones si può vedere Carly (Miranda Cosgrove) che chiede a Seth (Andrew Roy) di aiutarla con la fontana “Fammi un favore e premi il pulsante della fontana lì“, chiede. Carly poi si accovaccia, alza la testa e il getto d’acqua le entra in bocca con tanto di gesto di approvazione finale.

@chrisjonez

I’ll admit still it was a clever idea #fyp #foryoupage #nickiminaj #icarly

♬ original sound – Chris Jones

Jones commenta il video, affermando: “Dimmi che Dan Schneider ha scritto la scena senza dirmi specificamente che ha scritto la scena. Quando ero più giovane ho pensato che fosse un’idea intelligente basata su quello che è successo la prima volta perché si è bagnata la maglietta […] in modo che non si bagni di nuovo. Ma… adesso è strano.” Alcuni spettatori hanno interpretato in modo simile la scena come contenente un’allusione sessuale ma questo possiamo dire che porta l’indignazione a livelli troppo estremi dato che si vuol vedere per forza cattive allusioni. Un utente ha comunque commentato il post dicendo che “Dan Snyder ha dimenticato che saremmo tutti cresciuti e ci saremmo resi conto. E nessun altro adulto era contrario a questo allora?? Vergogna vergogna.” Un altro fa presente che non era la prima volta che Schneider facesse qualcosa di simile “Ricordi quella scena di Zoey 101 quando Zoey ha avuto una foto in faccia di una strana sostanza appiccicosa? Dan Schneider di nuovo.” Schneider ha già affrontato le accuse di ex star di Nickelodeon per comportamento inappropriato e sessualizzazione delle star più giovani del suo show. Ma per il creatore di iCarly la commedia nei suoi spettacoli è “totalmente innocente” sostenendo dunque la sua totale estraneità alle allusioni che qualcuno sta tendando di riportare a galla. Voi cosa ne pensate? Sicuramente a rivedere la scena e leggere tutto questo sarà cambiato qualcosa.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>