Dopo Stallone anche Schawrzenegger presente la sua serie tv action intitolata Fubar. Ecco il trailer di Netflix.
Arnold Schwarzenegger è una spia della CIA nel primo trailer dello show Netflix FUBAR. C’è stato un tempo in cui sarebbe stato impensabile per star del cinema grandi come Nicole Kidman, Harrison Ford e Sylvester Stallone firmare per ruoli in programmi TV. Ma negli ultimi anni, il confine tra star del grande schermo e del piccolo schermo è diventato sempre più sfumato, poiché tutti quei grandi nomi e altri sono stati gli headliner dei principali progetti televisivi e di streaming. L’ultima grande star del cinema a seguire Stallone, Ford, Kidman e gli altri sul piccolo schermo è Schwarzenegger, la cui prossima serie Netflix FUBAR ha appena rilasciato il suo primo trailer.
La breve clip gioca in modo un po’ spudorato sull’immagine della star d’azione di Schwarzenegger, con l’attore che pronuncia la frase “Sono tornato, piccola”, un’opera teatrale sulla sua famosa battuta di Terminator “Tornerò”. Ma Schwarzenegger non è necessariamente l’invincibile eroe d’azione di un tempo in FUBAR, come stuzzicato da un momento in cui prende un colpo basso e risponde con alcuni dei suoi caratteristici grugniti. Questa la sinossi: Luke e sua figlia Emma hanno mentito per tutta la vita riguardo il proprio lavoro, entrami agenti della CIA scoprono che in realtà non si conoscono davvero. Schwarzenegger ovviamente interpreta Luke, mentre sua figlia e collega spia Emma è interpretata da Monica Barbaro vista recentemente in Top Gun: Maverick.
Il cast principale dello show include anche Jay Baruchel (Tropic Thunder), Aparna Brielle (A.P. Bio), Andy Buckley (The Office), Milan Carter (Warped!), Fortune Feimster (The Mindy Project), Barbara Eve Harris (Prison Break), Gabriel Luna (The Last of Us), Fabiana Udenio (Austin Powers) e Travis Van Winkle (Transformers). Scott Thompson (The Kids in The Hall) e Adam Pally (Happy Endings) sono elencati come star ricorrenti. Ma la vera chicca è un collegamento da un vecchio film di Schwarzenegger che ha una trama simile a quella di Fubar con il protagonista che mente alla sua famiglia sul suo lavoro di agente segreto; parliamo ovviamente del mitico True Lies dove l’amico del protagonista è interpretato da Tom Arnold che dovrebbe fare anche da cameo nella serie in questione.
Il passaggio dal grande al piccolo schermo però non sembra intimidire Schwarzenegger che nella serie pare aver mantenuto il suo talento comico misto all’azione che ha contraddistinto gran parte della sua carriera cinematografica. L’esordio di FUBAR su Netflix è fissato al 25 maggio 2023 e non vediamo l’ora che arrivi!