BEEF: 100% rotten tomatoes al debutto Netflix, intanto si parla di season 2

di Pask Commenta

Il successo di Beef ed il punteggio migliore nelle recensioni fanno parlare già di una seconda stagione, ecco il trailer.

La serie originale di Netflix Beef ha un cast stellare, e si spera già che lo spettacolo continui con la seconda stagione. L’arguta serie dramedy segue i protagonisti Danny Cho (Steven Yeun) e Amy Lau (Ali Wong) dopo un incidente stradale che li coinvolge si ritroveranno a battagliare. Unendosi ai ranghi di molte altre produzioni ad alto budget di Netflix, Beef presenta un nuovo concetto che ha il potenziale per offrire risate in abbondanza, ma anche momenti più “dark”. Il casting diversificato dello show lo rende unico e una potenziale seconda stagione potrebbe portare la storia in qualsiasi direzione.

Beef affronta il dramma esagerato della vita moderna e trova il suo umorismo attraverso l’escalation della meschinità all’estremo assoluto. Come con la maggior parte delle commedie nere, la base della trama serve semplicemente come punto di partenza per la critica pungente della società, e le battute sono multistrato e fresche. Trattandosi di una coproduzione con A24, anche gli aspetti cinematografici dello spettacolo non sono stati trascurati. Nonostante abbia sollevato la domanda su quale personaggio sia peggio di Beef, Daniel o Amy, la chimica dello show tra Yeun e Wong è sufficiente per giustificare un’altra uscita, date le infinite possibilità umoristiche che potrebbe intraprendere.

https://youtu.be/gg5AYGVy8qg

Netflix è in genere molto riservato riguardo alle sue decisioni di programmazione e non è stata ancora rilasciata alcuna notizia su una potenziale stagione 2 di Beef. Nulla della prima stagione dello spettacolo elimina la possibilità di una seconda stagione, sappiamo che il colosso dello streaming può premiare le serie che hanno un alto numero di spettatori. Netflix ha anche guadagnato una reputazione per i suoi programmi di successo, ma una serie come Beef potrebbe trasformarsi in un progetto molto più ampio considerando i nomi coinvolti. La partnership di successo di Netflix con A24 su Beef potrebbe anche ispirare la piattaforma a continuare la serie dopo che Rotten Tomatoes, tra i migliori siti di recensioni, gli ha dato punteggio pieno con il 100% positivo.

Nonostante la seconda stagione potrebbe arrivare nel 2024, godetevi ora il trailer di Beef – Lo Scontro disponibile dal 6 aprile su Neflix. L’unica cosa che potrebbe allungare i tempi per l’uscita della prossima stagione è il tempo di scrittura che ci vorrà, senza contare il fatto che uno dei difetti della piattaforma con la grande N è proprio l’indecisione e l’imprevedibilità che dedica alla sua programmazione. Comunque con le premesse che ci sono già dal primo giorno, non dubitiamo che ci sarà un seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>