Chuck Norris ha riconosciuto una figlia di 26 anni di cui non aveva mai sentito parlare prima e tutto sulla fiducia.
Chuck Norris ad 83 anni di vita pensava di aver vissuto tutto. Da famoso eroe americano, artista marziale e attore a meme vivente, Chuck ha deciso di prendersela comoda e godersi la pensione con la sua famiglia quando è stato accolto da una notizia sicuramente sorprendente. L’attore di Walker Texas Ranger ha scoperto di avere una figlia illegittima che si è fatta avanti dopo 26 anni. Chuck ha deciso di accoglierla con orgoglio a braccia aperte, nonostante non la conoscesse prima.
Chuck Norris ha sposato la sua prima moglie, Dianne Holechek, dopo essersi innamorati ai tempi del liceo. Si sposarono nel dicembre del 1958, appena sei mesi dopo essersi diplomati alla North Torrance High School, dove era sbocciata la loro storia d’amore. La coppia è stata felicemente sposata per 30 anni, avendo anche due figli insieme (Mike che ora 60 anni, ed Eric di 57). I due però divorziarono nel 1988, ma Norris ha mantenuto un bel ricordo della Holechek e ne parla molto bene. La star del cinema ha menzionato come ha sempre sostenuto i suoi obiettivi, anche quando non navigavano nell’oro è stata di supporto “Lei è sempre stata molto favorevole ai miei obiettivi. Non si è mai lamentata, anche quando stavamo risparmiando e raschiando“, ha spiegato Norris.
Tuttavia, in una biografia che ha pubblicato nel 2004, Norris ha scioccato i fan confessando di aver avuto una relazione. Ha ammesso di aver tradito la Holechek nel 1962, dove è nata sua figlia Dina Morris. Tuttavia, Norris non era a conoscenza dell’esistenza di Dina fino a quando non l’ha contattata nel 1991 a 26 anni, affermando di essere sua figlia biologica. Norris ha ammesso di aver avuto una breve avventura con una donna di nome Johanna quando era di stanza in California come parte della US Air Force. I due si erano fatti prendere dalla passione nel retro di un’auto, che ha portato al concepimento di Dina. Norris ammette di provare ancora vergogna per aver mentito alla madre di Dina, Johanna, dicendo: “Con mia vergogna, non ho mai detto a Johanna che ero sposato“.
Nonostante l’avvertimento di sua madre Johanna, Dina era fermamente convinta di voler raggiungere Norris e ha fatto proprio questo. Ha accettato di incontrarsi con lei e anche con Johanna, rendendo il momento emozionante e indimenticabile. Norris ha ricordato il momento in cui i suoi occhi e quelli di sua figlia si sono incontrati, dicendo: “Non avevo bisogno di esami del DNA o del sangue“. Invece, l’ha abbracciata ed entrambi sono scoppiati in lacrime. Padre e figlio si erano riuniti in quel momento e poi e da allora la loro relazione è andata sempre più rafforzandosi.