Netflix Surival of the Thickest: ecco il cast e personaggi

di Pask Commenta

Surival of the Thickest calca la rivincita delle donne formose. Ecco una guida al cast ed i personaggi che ne faranno parte.

In Survival of the Thickest, Michelle Buteau (che è anche l’autrice del libro da cui la serie prende ispirazione) interpreta il personaggio principale Mavis Beaumont. Mavis possiede grandi aspirazioni professionali, lavorando per costruire il suo marchio. Buteau ha interpretato principalmente l’eccentrico migliore amico nelle commedie, ma entra nel ruolo principale in Survival of the Thickest. Buteau ha avuto la sua grande occasione nel 2014 con il ruolo di Private Robinson in Enlisted. Ha anche interpretato ruoli nelle serie Tales Of The City e Bless The Harts. Nel film, Buteau ha interpretato Veronica in Always Be My Maybe, Martina in Is’t It Romantic e Cammy in Almost Love. Oltre a film e programmi TV, Michelle ha anche registrato la commedia speciale Welcome To Buteaupia.

Tasha Smith interpreta Marley, la migliore amica queer di Mavis che lavora come dirigente finanziario. Come altri attori di Survival of the Thickest, Smith recita in gran parte in ruoli comici. Smith ha fatto la sua grande occasione interpretando Tasha King nella serie Boston Common. Ha anche interpretato Angela in For Better or Worse, un ruolo per il quale ha ottenuto una nomination al NAACP Image Award come miglior attrice in una serie comica.

Tone Bell interpreta Khalil, il migliore amico artista anticapitalista di Mavis che affronta una relazione con una madre single. Bell è un comico affermato che ha avuto la sua grande occasione come RJ in Whitney. Ha anche interpretato Teward Mulray in Bad Judge, Carter in Disjointed, Nick in Fam e Russell in Truth Be Told. Bell è apparso quasi esclusivamente in commedie, una scelta che ha senso con il suo background di cabaret.

L’attore italiano Marouane Zotti interpreta Luca, l’interesse amoroso straniero di Mavis in Survival of the Thickest. Luca e Mavis si incontrano a uno spettacolo di CC Bloom. Zotti si è esibito per la prima volta come novizio nel film In Memory Of Me. Inoltre, Zotti ha interpretato Fabrizio nel film commedia (Im)perfetti Criminali. Sebbene reciti principalmente in commedie, Zotti ha mostrato la sua versatilità interpretando Lui in Vetro, un thriller d’azione. Al di fuori dei film, Zotti è apparso come Mirko nella commedia italiana Ridatemi Mia Moglie.

Taylor Selé interpreta il ruolo di Jacque, l’ex fidanzato traditore di Mavis. Selé ha recitato come numerosi personaggi unici in programmi TV tra cui NCIS: New Orleans, Luke Cage, Orange Is The New Black e Blue Bloods. Può recitare con la stessa facilità in ruoli drammatici come nella commedia.. Sebbene abbia recitato prevalentemente in serie TV, Selé ha interpretato in modo memorabile il ruolo di Tommy Bones in Above The Shadows.

Miss Peppermint interpreta una versione drammatizzata di se stessa che si esibisce al club CC Bloom. Miss Peppermint ha gareggiato nella stagione 9 di RuPaul’s Drag Race. In TV, ha recitato nel ruolo di Nikki in Harlem, un’altra commedia di New York incentrata su amici che affrontano relazioni e carriere. M. A Broadway, Miss Peppermint ha recitato nel ruolo di Pythio nella produzione Head Over Heals, entrando nella storia come la prima donna trans ad avere un ruolo principale a Broadway.

Altri interpreti del cast: Garcelle Beauvais nel ruolo di una top model degli anni ’90 di nome Natasha Karina. Beauvais è un’attrice affermata che si esibisce dagli anni ’80. A differenza degli altri suoi co-protagonisti, Beauvais è nota per i suoi ruoli drammatici. Anissa Felix nei panni di India la fidanzata di Khalil, una madre single e studentessa d’arte. Liza Treyger nei panni di Jade la bizzarra nuova coinquilina di Mavis che si appropria della cultura nera. Treyger è relativamente nuova alla recitazione con la carriera che è partita nel 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>