L'amicizia che legava Matt Leblanc a Matthew Perry era andata ben oltre le mura di Friends. Ecco il saluto al suo amico.
Matt LeBlanc ha condiviso, dopo diversi giorni, un sentito tributo a Matthew Perry dopo la morte del suo co-protagonista in Friends. LeBlanc è andato su Instagram per condividere il suo tributo più di due settimane dopo che Perry, che interpretava Chandler in Friends, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. I due attori sono stati migliori amici per 10 anni nello show tra il 1994 e il 2004, condividendo tutto, dagli animali domestici alla pizza, ai vestiti, le amicizie e tante avventure. Nel post LeBlanc ha scritto:
“Matthew. È con il cuore pesante che ti saluto. I momenti che abbiamo passato insieme sono onestamente tra i momenti preferiti della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai… Mai. Spiega le tue ali e vola fratello, sei finalmente libero. Con tanto amore. E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi devi.” Clicca qui per vedere l’intero post fotografico.
Indubbiamente LeBlanc è colui che ha condiviso maggiormente il lavoro in Friends, ma sappiamo tutti che la loro amicizia è continuata anche oltre negli anni. Da sempre Perry era sostenuto dai suoi Amici a tutti gli effetti, che sapevano bene quanto l’amato collega soffrisse e che il tutto era già cominciato all’epoca delle riprese. Non so se ricordate, ma ad un certo punto la serie per Chandler prende una piega strana, dove sembra che l’attore faceva più comparsate che partecipazione attiva e che in quel tramite c’erano battute degli altri attori rivolte a lui in modo più sentito che recitato. Difatti era in quel periodo che Perry cominciò ad avere seri problemi di salute, ma nonostante ciò non è stato abbandonato. Sappiamo quanto poi ha continuato ad evolversi la serie e la storia del suo personaggio.
Non possiamo dunque far altro che unirci anche noi all’accorato saluto di LeBlanc e siamo sicuri che a modo loro anche gli altri attori protagonisti della serie lo ricorderanno. Come ha già fatto Lisa Kudrow in qualche modo esprimendo la volontà di adottare il cane che aveva Perry in affido. Non possiamo far altro, anche, di rispettare il silenzio ed i tempi di tutti gli altri, a prescindere che essi diranno qualcosa oppure no, sappiamo quanto ci tenevano a Perry e quindi avranno indubbiamente ognuno i propri tempi.