Yu Yu Hakusho è il live-action dell'omonimo anime che debutterà a dicembre sulla piattaforma di streaming Netflix.
La “Geeked Week” di Netflix ha portato delle novità, rilasciando notizie e anticipazioni entusiasmanti: il servizio di streaming ha dato un primo sguardo alla prossima serie live-action Yu Yu Hakusho, promettendo divertimento soprannaturale basato sulla popolare serie manga. L’adattamento live-action debutterà esclusivamente su Netflix il 14 dicembre 2023. Scopri di seguito la guerra soprannaturale che si prepara in Yu Yu Hakusho prima del suo debutto a dicembre con questo avvincente trailer
La sinossi della serie è la seguente: le vicende ruotano attorno a Yusuke Urameshi, che trascorre le sue giornate litigando e muore in un incidente mentre cerca di proteggere un bambino. Mentre è alle prese con il fatto che sta guardando il suo cadavere dall’alto, una donna di nome Botan che si autodefinisce guida del mondo degli spiriti gli comunica la scioccante verità: nessuno si aspettava che un delinquente come Yusuke morisse compiendo un atto di bontà. , e non c’era posto per lui né in paradiso né all’inferno. Pertanto, a Yusuke viene data la possibilità di essere rianimato e, dopo aver superato il processo, diventa un detective della malavita. Da lì, Yusuke viene coinvolto in un mistero che avvolge il mondo umano, quello dei demoni e quello degli spiriti. Yu Yu Hakusho è basato sul leggendario manga di Yoshihiro Togashi originariamente serializzato su Weekly Shonen Jump per quattro anni a partire dal 1990 e pubblicato da Shueisha. La serie è diretta da Sho Tsukikawa e scritta da Tatsuro Mishima.
Oltre ai membri del cast Takumi Kitamura, Jun Shison, Kanata Hongo e Shuhei Uesugi, il resto del cast include: Sei Shiraishi nel ruolo di Keiko Yukimura l’amica d’infanzia di Yusuke; Kotone Furukawa nel ruolo di Botan la guida che conduce Yusuke nel mondo degli spiriti dopo la sua morte accidentale; Ai Mikami nel ruolo di Yukina una “Korime” (Apparizione di ghiaccio) che cerca il fratello con cui si era allontanato; Hiroya Shimizu nei panni di Karasu lo “yokai” (spirito) dominante che rappresenta un formidabile ostacolo per il Team Yusuke; Keita Machida nel ruolo di Koenma il detective del mondo degli spiriti che comanda Yusuke; Kenichi Takito nel ruolo dell’anziano Toguro un essere umano diventato yokai; Goro Inagaki nei panni di Sakyo una figura misteriosa che impiega i fratelli Toguro e controlla il mondo sotterraneo; Meiko Kaji nel ruolo di Genkai, mentore di Yusuke e Kuwabara; Diventa Ayano nei panni del Giovane Toguro l’avversario più potente che si trova sul cammino del Team Yusuke.